By using our website, you are agreeing to cookies being stored and Google Analytics being used on your device in order to offer the best possible service. You can find more information on this here.

B2B service for the tourism industry To website for visitors to Vienna
Colorful tiles on the roof of St. Stephen's Cathedral in Vienna

Informazioni stampa Vienna 05/2017 Sacher to go

La Original Sacher-Torte ora esiste anche in monoporzioni da portar via. La fetta di torta, adagiata in un’attraente confezione con tanto di forchetta di legno, è perfetta per un picnic deciso all’ultimo momento, per chi ha un languorino o anche come piccolo omaggio. La nuova Sacher to go, sempre fresca di giornata, si può acquistare al Café Sacher Wien e costa 6,50 euro.

La Original Sacher-Torte viene realizzata artigianalmente dal 1832 secondo la ricetta di Franz Sacher. Ogni anno se ne producono più di 360.000 pezzi, che non si gustano solo negli hotel e nei caffè Sacher a Vienna, Salisburgo, Graz e Innsbruck, ma che vengono inviate in quasi tutto il mondo. Sia la ricetta gelosamente custodita che anche la confezione, un raffinato cofanetto in legno, sono rimaste uguali da 180 anni. La Original Sacher-Torte è un’esperienza indimenticabile per il palato se accompagnata da panna montata non zuccherata e da una buona tazza di caffè o di tè.

Relazioni Stampa Italia

Relazioni Stampa Svizzera

Ente per il Turismo di Vienna
Nikolaus Gräser
tel. (+ 43 1) 211 14-365

Rate this article
Feedback to the vienna.info editorial team

Please complete all the mandatory fields marked with *.

Title *
Service links