By using our website, you are agreeing to cookies being stored and Google Analytics being used on your device in order to offer the best possible service. You can find more information on this here.

B2B service for the tourism industry To website for visitors to Vienna
Colorful tiles on the roof of St. Stephen's Cathedral in Vienna

Informazioni stampa Vienna 03/2016 Chiusura parziale della linea del metrò U4

Dal 30 aprile al 1° luglio 2016 la linea del metrò U4 rimarrà chiusa tra il capolinea Hütteldorf e la fermata Hietzing. Dal 2 luglio fino al 4 settembre 2016 la chiusura riguarderà anche la tratta fino alla fermata di Schönbrunn. Si prega di utilizzare in alternativa le linee dei tram 49, 52 e 58, nonché la metropolitana leggera e i treni regionali che si fermano alla stazione di Hütteldorf e permettono di raggiungere le linee del metrò U3 e U6. Inoltre, a copertura della tratta chiusa della linea U4 sono previsti un autobus sostitutivi.

Durante i quattro mesi di chiusura parziale della linea U4 avverrà il completo rinnovo dei binari e della massicciata ferroviaria per una lunghezza di cinque chilometri. Per modernizzare questa importante linea del metrò è previsto tra il 2014 e il 2024 un investimento di 335 milioni di euro. 

www.wienerlinien.at

Relazioni Stampa Italia

Relazioni Stampa Svizzera

Ente per il Turismo di Vienna
Nikolaus Gräser
tel. (+ 43 1) 211 14-365

Rate this article
Feedback to the vienna.info editorial team

Please complete all the mandatory fields marked with *.

Title *
Title
Service links