By using our website, you are agreeing to cookies being stored and Google Analytics being used on your device in order to offer the best possible service. You can find more information on this here.

B2B service for the tourism industry To website for visitors to Vienna
Colorful tiles on the roof of St. Stephen's Cathedral in Vienna

Informazioni stampa Vienna 03/2015 Concerto di una Notte d’Estate dell’Orchestra Filarmonica di Vienna a Schönbrunn

Il Concerto di una Notte d’Estate dell’Orchestra Filarmonica di Vienna a Schönbrunn rappresenta uno dei momenti culminanti della stagione concertistica di Vienna. Immersa nello splendido ambiente del Parco della Reggia di Schönbrunn, l’Orchestra Filarmonica di Vienna regala in maggio agli ospiti della città ed ai suoi abitanti un’esperienza musicale veramente speciale. Il concerto all’aperto a ingresso libero sarà inoltre diretto da una superstar della bacchetta e vedrà la partecipazione di un eccezionale pianista: il 14 maggio 2015 a dirigere la celebre orchestra è il grandissimo Zubin Mehta, solista al pianoforte è Rudolf Buchbinder.

Il Concerto di una Notte d’Estate dell’Orchestra Filarmonica di Vienna a Schönbrunn inizia alle ore 20.30, ma l’areale è aperto già a partire dalle ore 18. Non è possibile prenotare, dato che l’ingresso è gratuito. Il palcoscenico si trova davanti alla Fontana di Nettuno nel Parco della Reggia, e sono previsti anche circa 1500 posti a sedere aperti a tutti. In caso di maltempo il concerto verrà spostato ad un’altra data.

Concerto di una Notte d’Estate dell’Orchestra Filarmonica di Vienna a Schönbrunn

14.5.2015, 20.30

Parco della Reggia di Schönbrunn, 1130 Vienna
www.sommernachtskonzert.at

Relazioni Stampa Italia

Relazioni Stampa Svizzera

Ente per il Turismo di Vienna
Nikolaus Gräser
tel. (+ 43 1) 211 14-365

Rate this article
Feedback to the vienna.info editorial team

Please complete all the mandatory fields marked with *.

Title *
Title
Service links