By using our website, you are agreeing to cookies being stored and Google Analytics being used on your device in order to offer the best possible service. You can find more information on this here.

B2B service for the tourism industry To website for visitors to Vienna
Colorful tiles on the roof of St. Stephen's Cathedral in Vienna

Informazioni stampa Vienna 11/2013 Cartoline di auguri dal “Travelling Santa” viennese

“Travelling Santa”, che in realtà si chiama Michael Hampton Klein ed è nato 73 anni fa a Halethorpe, nello Stato federale USA del Maryland, ha già visitato 81 Paesi in sei continenti diversi, percorrendo oltre un milione di miglia per far del bene, sempre fedele alla sua massima: “dare – dividere – aiutare”. Dopo 15 anni passati come “Travelling Santa” a girare il mondo vestito di rosso, Halethorpe, tre anni fa, si è stabilito a Vienna e, nella sua sedia a rotelle, gira ora per la città più vivibile del mondo, chiacchiera con la gente e vende le sue cartoline di Babbo Natale.

La storia e gli aneddoti di questo “Travelling Santa” viennese sono al centro del calendario online dell’Avvento 2013 dell’Ente per il Turismo di Vienna. In 24 giorni Michael Hampton Klein narra in brevi filmati 24 storie su Vienna. Ogni giorno si apre una nuova finestrella del calendario online dell’Avvento e ogni giorno è previsto un nuovo gioco a premi: gli utenti hanno la possibilità di mandare i loro saluti agli amici di “Travelling Santa“ a Vienna e il messaggio più originale vince un premio. Il video viene pubblicato il giorno dopo sul microsite e lo si può condividere. Il primo premio è un soggiorno a Vienna che prevede anche un incontro con “Travelling Santa”.

www.santain.wien.info (DE)
www.santain.vienna.info (EN)

 

Relazioni Stampa Italia

Relazioni Stampa Svizzera

Ente per il Turismo di Vienna
Nikolaus Gräser
tel. (+ 43 1) 211 14-365

Rate this article
Feedback to the vienna.info editorial team

Please complete all the mandatory fields marked with *.

Title *
Title
Service links