By using our website, you are agreeing to cookies being stored and Google Analytics being used on your device in order to offer the best possible service. You can find more information on this here.

B2B service for the tourism industry To website for visitors to Vienna
Colorful tiles on the roof of St. Stephen's Cathedral in Vienna
Social Media Newsroom

Informazioni stampa Vienna 01/2013 Social Media Newsroom: tutto a colpo d’occhio

Social Media Newsroom

Il nuovo newsroom per i social media vuole creare uno "spazio di aggregazione" per le attività nell'ambito dei sociali media dell'Ente per il Turismo di Vienna. Agli utenti presentiamo così da ora con un layout innovativo una panoramica chiara e strutturata delle attuali attività di social media, degli highlight e delle campagne digitali dell'Ente per il Turismo di Vienna. La panoramica è accessibile anche a coloro che non dispongono di un account Facebook & co. Manifestazioni o attività di attualità o anche suggerimenti su Vienna si possono ora vedere in un sol sguardo. Newsletter e comunicati stampa integrano il servizio e facilitano ulteriormente la comunicazione. 

Nonostante il newsroom si concentri soprattutto sul settore B2C, sarà certamente utile anche al B2B, ad esempio a giornalisti di viaggi, blogger ed operatori turistici che cooperano con l'Ente per il Turismo di Vienna. Il newsroom è disponibile in inglese ed in tedesco, è già ottimizzato per gli apparecchi mobili ed è consultabile al sito http://socialmedia.wien.info.

www.socialmedia.wien.info

Relazioni Stampa Italia

Relazioni Stampa Svizzera

Ente per il Turismo di Vienna
Nikolaus Gräser
tel. (+ 43 1) 211 14-365

Rate this article
Feedback to the vienna.info editorial team

Please complete all the mandatory fields marked with *.

Title *
Title
Service links