By using our website, you are agreeing to cookies being stored and Google Analytics being used on your device in order to offer the best possible service. You can find more information on this here.

B2B service for the tourism industry To website for visitors to Vienna
Colorful tiles on the roof of St. Stephen's Cathedral in Vienna

Informazioni stampa Vienna 12/2012 Volteggiare sulla piazza di fronte al Municipio

L'Incanto del Ghiaccio di Vienna è il maggiore evento sportivo della città. Dalla sera del 24 gennaio fino al 10 marzo 2013 l'estesa pista di pattinaggio su ghiaccio davanti al Municipio ed i sentieri ghiacciati larghi due metri che attraversano il parco adiacente invitano a lanciarsi in sportive piroette. Quest'anno attendono i pattinatori una pista di oltre 6.500 m², un'atmosfera da favola ed un piacevole accompagnamento musicale e culinario. La pista è aperta tutti i giorni fino alle ore 22, e al buio è particolarmente suggestiva: la superficie di ghiaccio brilla di mille colori ed anche i palazzi del Municipio e del Burgtheater, situati di fronte, sono illuminati a festa.

Chi non ha i pattini può noleggiare dei pattini preriscaldati, ed è previsto anche un servizio di custodia per le borse. Le piste di curling sono aperte tutto il giorno da lunedì a venerdì, nonché il sabato e la domenica, affinché bambini e principianti vi si possano esercitare gratuitamente. A partire dalle 17 poi si entra nel vivo dell'azione. Nel 2012 sono affluite all'Incanto del Ghiaccio ben 570.000 persone.

Wiener Eistraum (Incanto del Ghiaccio)

24.1-10.3.2013
apertura: 24.1.2013, ore 19

www.wienereistraum.com

Wiener Eistraum

Rathausplatz: Wiener Eistraum (Incanto del Ghiaccio)
Per scaricare le immagini ad alta risoluzione cliccare qui

 

Relazioni Stampa Italia

Relazioni Stampa Svizzera

Ente per il Turismo di Vienna
Nikolaus Gräser
tel. (+ 43 1) 211 14-365

Rate this article
Feedback to the vienna.info editorial team

Please complete all the mandatory fields marked with *.

Title *
Title
Service links