By using our website, you are agreeing to cookies being stored and Google Analytics being used on your device in order to offer the best possible service. You can find more information on this here.

B2B service for the tourism industry To website for visitors to Vienna
Colorful tiles on the roof of St. Stephen's Cathedral in Vienna

Informazioni stampa Vienna 06/2012 La Theobaldgasse, una via trendy

La via Theobaldgasse, una lateriale della Mariahilfer Strasse nel sesto distretto, è situata nelle vicinanze del MuseumsQuartier e del mercato ortofrutticolo Naschmarkt. Da poco si sono qui stabiliti i negozi  We Bandits ed anzüglich. Lo store We Bandits vende oltre alle sue creazioni anche abbigliamento firmato, accessori e bijou internazionali. Il marchio viennese anzüglich produce dal 2009 le sue collezioni in Perù con materiali in cotone biologico certificato e nel pieno rispetto della produzione equa e solidale.

Nel nuovo negozio biologico feinkoch si possono acquistare ingredienti per diversi piatti, venduti a peso, confezionati in sacchettini di carta marroni, e corredati da un bigliettino con la ricetta. Il limitrofo concept store Tongues combina una piccola zona bistro a specialità biologiche ed un negozio di dischi. Oltre ad un'attenta selezione di dischi in vinile si possono trovare qui specialità regionali come zuppe speziate e deliziosi dolci alla frutta.

Il Mon Ami esiste già dal 2007. Questo pioniere del genere in Theobaldgasse combina caffè, studio creativo ed atelier, dando luogo ad un attraente mix di gastronomia, musica, arte, design e moda. Habari invece è un veterano della Theobaldgasse. Il negozio propone un'offerta inconsueta di accessori per la casa ed oggetti artigianali, provenienti soprattutto da Africa ed America Latina. Nella "tessiloteca" della casa si presentano stoffe prodotte con tecniche particolarmente raffinate.

Relazioni Stampa Italia

Relazioni Stampa Svizzera

Ente per il Turismo di Vienna
Nikolaus Gräser
tel. (+ 43 1) 211 14-365

Rate this article
Feedback to the vienna.info editorial team

Please complete all the mandatory fields marked with *.

Title *
Title
Service links