By using our website, you are agreeing to cookies being stored and Google Analytics being used on your device in order to offer the best possible service. You can find more information on this here.

B2B service for the tourism industry To website for visitors to Vienna
Colorful tiles on the roof of St. Stephen's Cathedral in Vienna

Informazioni stampa Vienna 06/2012 Boutique di moda al di là del mainstream

In piazza Margaretenplatz nel quinto distretto ha aperto recentemente la boutique della firma viennese Urban Tool. Vi si possono acquistare trendy borse & contenitori per tutti gli accompagnatori dei nomadi della comunicazione, come notebook, iPad, lettori MP3 e cellulari. L'assortimento prevede anche speciali borse per macchine fotografiche digitali o T-shirt sportive con dispositivo elettronico integrato che permette di trasmettere comandi ad un lettore MP3. Il nuovo show room di Lila in piazza Yppenplatz, nel bel mezzo dell'area trendy del mercato Brunnenmarkt, tiene aperto solo il sabato. La stilista Lisi Lang presenta qui le sue collezioni caratterizzate da tagli raffinati e comodi.

We Bandits è un nuovo shop nel sesto distretto, nelle vicinanze della via Mariahilfer Strasse. Nel piccolo locale in Theobaldgasse si possono trovare originali abiti, borse, calzature e bijou  provenienti da tutto il mondo, molti dei quali sono pezzi unici prodotti secondo i principi della produzione equa e solidale. Anche la nuova boutique di anzüglich è situata in Theobaldgasse. La produzione di questo marchio viennese che propone moda per uomini, donne e bambini caratterizzata da tagli tradizionali e materiali insoliti, rispetta i criteri di sostenibilità, responsabilità sociale e tutela ambientale.

Nei paraggi della Mariahilfer Strasse, la grande via commerciale, si trova anche il negozio Madames with a mission. Nel loro show room in Barnabitengasse, nel sesto distretto, due stiliste propongono i loro modelli dalle linee scultoree, nonché capi ideati da marchi affini. Lo shop è aperto giovedì e venerdì dalle ore 13 alle 19, e sabato dalle 11 alle 18.

Relazioni Stampa Italia

Relazioni Stampa Svizzera

Ente per il Turismo di Vienna
Nikolaus Gräser
tel. (+ 43 1) 211 14-365

Rate this article
Feedback to the vienna.info editorial team

Please complete all the mandatory fields marked with *.

Title *
Title
Service links