By using our website, you are agreeing to cookies being stored and Google Analytics being used on your device in order to offer the best possible service. You can find more information on this here.

B2B service for the tourism industry To website for visitors to Vienna
Colorful tiles on the roof of St. Stephen's Cathedral in Vienna

Informazioni stampa Vienna 05/2012 Sul Danubio con la luna piena

Durante le belle giornate estive il Vecchio Danubio è popolato di barche e bagnanti. Dopo il tramonto i noleggi di barche hanno un'offerta insolita: nelle notti di luna piena, dal maggio all'agosto 2012 propongono giri di tre ore con la barca a remi, il pedalò o la barca elettrica, Prosecco fresco compreso. È così bello scivolare sulle acque in una romantica notte d'estate. Inoltre alcuni noleggi lungo il Vecchio Danubio offrono dalla metà di luglio alla fine di agosto, se il tempo è bello, giri in barca serali fino alle ore 23.

Il Vecchio Danubio era un tempo un braccio laterale del Danubio e grazie alle sue acque pulite ed alle sue sponde lasciate al naturale, è un'area ricreativa molto frequentata dai Viennesi. In questo eldorado del tempo libero, facilmente raggiungibile anche con il metrò, oltre ai noleggi di barche a remi, a vela, pedalò e imbarcazioni elettriche, si trovano anche diversi stabilimenti balneari tra cui l'ormai leggendario Gänsehäufel.

Giri con la luna piena 2012:

6.5, 4.6., 3.7, 1.8, 31.8,
Alte Donau (Vecchio Danubio), 1220 Vienna,
tel.: +43-1-204 34 35
www.alte-donau.info

Noleggi di barche & gastronomia:

Relazioni Stampa Italia

Relazioni Stampa Svizzera

Ente per il Turismo di Vienna
Nikolaus Gräser
tel. (+ 43 1) 211 14-365

Rate this article
Feedback to the vienna.info editorial team

Please complete all the mandatory fields marked with *.

Title *
Title
Service links