By using our website, you are agreeing to cookies being stored and Google Analytics being used on your device in order to offer the best possible service. You can find more information on this here.

B2B service for the tourism industry To website for visitors to Vienna
Colorful tiles on the roof of St. Stephen's Cathedral in Vienna

Informazioni stampa Vienna 05/2012 Party all’aperto sull’Isola

Uno dei momenti culminanti di questo party open air lungo l'Isola del Danubio di Vienna sarà il concerto della band Simple Minds. Tra gli esponenti del mondo della musica austriaco si esibiranno tra gli altri Heinz aus Wien e il gruppo alternativo Ja, Panik. Lo svizzero DJ Antoine proporrà il suo successo estivo "Welcome to St. Tropez". Per gli appassionati della musica leggera quest'anno verrà allestito per la prima volta un palcoscenico tutto dedicato a a goldies & oldies.

Sull'areale del party, 4,5 km tra i ponti sul Danubio Nordbrücke e Reichsbrücke, venti diversi palcoscenici propongono una svariata offerta musicale: rock, pop, alternative, indie, punk, hiphop, oldies, electro, canzoni di successo e folk. Seicento ore di spettacoli con la presenza di duemila artisti austriaci e internazionali sono una garanzia di atmosfera da festa e feeling estivo. Oltre trecento chioschi gastronomici faranno inoltre la gioia del palato. L'areale è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, con la linea U6 (fermata: Neue Donau) e la linea U1 della metropolitana (fermata: Donauinsel).

Donauinselfest

(Festa dell'Isola del Danubio)
22.6-24.6. 2012

www.donauinselfest.at

Relazioni Stampa Italia

Relazioni Stampa Svizzera

Ente per il Turismo di Vienna
Nikolaus Gräser
tel. (+ 43 1) 211 14-365

Rate this article
Feedback to the vienna.info editorial team

Please complete all the mandatory fields marked with *.

Title *
Title
Service links