By using our website, you are agreeing to cookies being stored and Google Analytics being used on your device in order to offer the best possible service. You can find more information on this here.

B2B service for the tourism industry To website for visitors to Vienna
Colorful tiles on the roof of St. Stephen's Cathedral in Vienna

Informazioni stampa Vienna 04/2012 Party al Prater

La Pratersauna emana ancora il fascino degli anni Sessanta, e, dalla sua ristrutturazione nel 2009, è divenuta uno dei club più trendy di Vienna. Nel gennaio 2012 per la seconda volta successiva i lettori della rivista berlinese "de:bug" hanno conferito alla Pratersauna il secondo posto nella classifica dei migliori club europei. Il festival della cultura pop poolbar, di casa nell'Austria occidentale, dal 10 al 12 maggio 2012 sarà per la terza volta ospite della Pratersauna. Il programma prevede musica e cultura, dal pop ai generi di nicchia. Tra le superstar, il DJ canadese A-Trak che con il suo hit "Barbra Streisand" sta riempiendo i dancefloor di tutto il mondo.

In giugno segue poi il festival successivo. Dal 14 al 18 giugno 2012 la Pratersauna con i suoi tre floor ed il pool diviene per la terza volta il centro del festival del club Prater Unser. In diverse sedi del parco dei divertimenti del Prater, tutte facilmente raggiungibili a piedi, hanno luogo top act internazionali house, techno, dubstep, drum'n'bass, electro, disco, hiphop... Parteciperanno all'evento anche delano smith di Detroit, Juju & Jordash di Amsterdam, Krystal Klear ed Om Unit. Il programma del festival sarà integrato da una "cabina techno" nella Ruota panoramica di Vienna, nonché dal Sunday-24hrs-Day Party.

Relazioni Stampa Italia

Relazioni Stampa Svizzera

Ente per il Turismo di Vienna
Nikolaus Gräser
tel. (+ 43 1) 211 14-365

Rate this article
Feedback to the vienna.info editorial team

Please complete all the mandatory fields marked with *.

Title *
Title
Service links