By using our website, you are agreeing to cookies being stored and Google Analytics being used on your device in order to offer the best possible service. You can find more information on this here.

B2B service for the tourism industry To website for visitors to Vienna
Colorful tiles on the roof of St. Stephen's Cathedral in Vienna

Informazioni stampa Vienna 04/2012 Il Life Ball è alla sua ventesima edizione

Il Life Ball, il grande evento di beneficenza a favore della lotta contra l'AIDS, quest'anno vuole lanciare un segnale contro l'ignoranza. Il 19 maggio 2012 al Municipio di Vienna e sulla piazza antistante si farà festa al motto di "Fight the Flames of Ignorance", in questo modo con l'elemento del fuoco si conclude il ciclo quadriennale degli elementi. Il Life Ball quest'anno è inoltre giunto alla sua ventesima edizione. Le prime offerte di biglietti ed i pacchetti internazionali sono indicati al sito del Life Ball www.lifeball.org.

Il Life Ball è uno dei maggiori eventi al mondo a favore della lotta contro l'AIDS ed anche una manifestazione internazionale unica nel suo genere. La scatenata festa, che prevede tutta una serie di insolite performance dal vivo, è tutti gli anni un grande omaggio alla vita e lancia un chiaro ed anche chiassoso segnale a favore della lotta contro HIV ed AIDS. Alla fastosa sfilata di moda di apertura in piazza Rathausplatz, alla quale si può assistere anche senza biglietto, accorrono ogni anno fino a 40.000 spettatori.

Life Ball

19.5.2012

Rathaus (Municipio), 1010 Vienna
www.lifeball.org

Relazioni Stampa Italia

Relazioni Stampa Svizzera

Ente per il Turismo di Vienna
Nikolaus Gräser
tel. (+ 43 1) 211 14-365

Rate this article
Feedback to the vienna.info editorial team

Please complete all the mandatory fields marked with *.

Title *
Title
Service links