By using our website, you are agreeing to cookies being stored and Google Analytics being used on your device in order to offer the best possible service. You can find more information on this here.

B2B service for the tourism industry To website for visitors to Vienna
Colorful tiles on the roof of St. Stephen's Cathedral in Vienna

Informazioni stampa Vienna 02/2012 Aumento del prezzo per la Vienna Card

Dal 1995 sono state vendute quattro milioni di tessere Vienna-Card: si tratta non solo della prima guest card introdotta in Austria, ma anche della più richiesta. Poiché l'azienda dei trasporti pubblici Wiener Linien nella primavera 2012 modificherà le sue tariffe, ne è risultato anche un rincaro della Vienna Card. A partire dal 1° maggio 2012 la Vienna Card costerà 19,90 euro (invece degli attuali 18,50 euro).

La popolare tessera permette agli ospiti di Vienna di utilizzare gratuitamente per 72 ore i mezzi pubblici di Vienna (metropolitana, autobus e tram) ed offre inoltre oltre 210 promozioni ed agevolazioni. Tutte le grandi attrazioni di Vienna, numerosi negozi e centri ricreativi, musei, teatri e sale da concerto, ristoranti e caffè sono convenzionati con la Vienna Card. La si può acquistare in 800 centri di vendita, tra cui diversi hotel di Vienna, sportelli dei trasporti pubblici della città Wiener Linien e numerose agenzie viaggi in Austria ed all'estero. Dal 2011 sono convenzionati con la Vienna Card anche il Museo delle Cere Madame Tussauds al Prater ed il Giro del Terzo Uomo nel sistema di canalizzazione di Vienna.

www.wien.info

Vienna Card

Relazioni Stampa Italia

Relazioni Stampa Svizzera

Ente per il Turismo di Vienna
Nikolaus Gräser
tel. (+ 43 1) 211 14-365

Rate this article
Feedback to the vienna.info editorial team

Please complete all the mandatory fields marked with *.

Title *
Title
Service links