By using our website, you are agreeing to cookies being stored and Google Analytics being used on your device in order to offer the best possible service. You can find more information on this here.

B2B service for the tourism industry To website for visitors to Vienna
Colorful tiles on the roof of St. Stephen's Cathedral in Vienna

Informazioni stampa Vienna 02/2012 Il Palais Liechtenstein si rimette a nuovo

Il Palais Liechtenstein ha scelto una nuova strada. Al termine del 2011 nel Palazzo di Campagna dei principi Liechtenstein, situato nel nono distretto, sono state sospese definitivamente le attività museali ad orario fisso. Si punta ora su manifestazioni e visite guidate prenotate delle rassegne delle Collezioni principesche. Inoltre in futuro si proporranno a scadenza regolare visite guidate aperte al pubblico, le cui date saranno indicate al sito www.palaisliechtenstein.com. Nell'ambito di questa ristrutturazione è stato chiuso anche il ristorante Rubens del palazzo.

Il Palazzo di Città Liechtenstein, nel centro storico di Vienna, è attualmente sottoposto ad un complesso restauro, ed in futuro si esporranno qui i capolavori classicistici e biedermeier delle Collezioni principesche. A conclusione dei lavori anche il Palazzo di Città sarà aperto, analogamente al Palazzo di Campagna, solo per manifestazioni e visite prenotate di gruppi. A partire dal 2013 sarà possibile prenotarne le sale per manifestazioni private. I due palazzi Liechtenstein apriranno inoltre i battenti al pubblico in occasione della "Lunga Notte dei Musei" che ha luogo ogni anno all'inizio di ottobre.

Palais Liechtenstein

Fürstengasse 1, 1090 Vienna
www.palaisliechtenstein.com

Relazioni Stampa Italia

Relazioni Stampa Svizzera

Ente per il Turismo di Vienna
Nikolaus Gräser
tel. (+ 43 1) 211 14-365

Rate this article
Feedback to the vienna.info editorial team

Please complete all the mandatory fields marked with *.

Title *
Title
Service links