By using our website, you are agreeing to cookies being stored and Google Analytics being used on your device in order to offer the best possible service. You can find more information on this here.

B2B service for the tourism industry To website for visitors to Vienna
Colorful tiles on the roof of St. Stephen's Cathedral in Vienna

Informazioni stampa Vienna 01/2012 Spazio al lusso

L'angolo Bognergasse/Tuchlauben, nel centro storico di Vienna, attualmente è occupato da un grande cantiere. In un edificio che in passato ospitava una banca si sta realizzando un nuovo centro commerciale per grandi marche, la cui apertura è prevista per la primavera 2012. In particolare, il marchio di lusso francese Louis Vuitton aprirà qui un flagship store su quattro piani, mentre nell'attuale negozio di Louis Vuitton, in Kohlmarkt, nel 2012 si stabilirà Dior. Anche il marchio Miu Miu di Prada avrà la sua boutique in questo palazzo che vanta una delle migliori posizioni di Vienna. Oltre ai 15 negozi, si stanno realizzando in quest'area nuovi uffici ed appartamenti. Anche il palazzo di fronte al nuovo shopping center di lusso è attualmente in fase di riadattamento, ed ospiterà una raffinata gioielleria.

Con il nuovo tempio dello shopping si amplia così quella che viene chiamata "la U d'oro", il complesso di vie formato attualmente da Kärntner Strasse, Graben e Kohlmarkt. Anche la zona pedonale verrà ingrandita e prolungata entro la fine del 2013 per includere il nuovo centro commerciale. Qualche isolato più in là si sta inoltre erigendo un nuovo hotel viennese di lusso, la cui ultimazione è prevista per il 2013: Park Hyatt aprirà all'indirizzo Am Hof un hotel dotato di 143 camere.

Relazioni Stampa Italia

Relazioni Stampa Svizzera

Ente per il Turismo di Vienna
Nikolaus Gräser
tel. (+ 43 1) 211 14-365

Rate this article
Feedback to the vienna.info editorial team

Please complete all the mandatory fields marked with *.

Title *
Title
Service links