By using our website, you are agreeing to cookies being stored and Google Analytics being used on your device in order to offer the best possible service. You can find more information on this here.

B2B service for the tourism industry To website for visitors to Vienna
Colorful tiles on the roof of St. Stephen's Cathedral in Vienna

Informazioni stampa Vienna 11/2011 In barca anche in inverno

Durante un giro sul Canale del Danubio, un braccio laterale del Danubio, si possono ammirare attrazioni della città come l'osservatorio astronomico Urania, la torre Ringturm o le chiuse Kaiserbadschleuse. Il battello MS Schlögen della compagnia DDSG Blue Danube è riscaldato e naviga anche d'inverno (fino al 18.12.2011) lungo il Canale del Danubio; il giro, che dura circa mezz'ora parte dal nuovo imbarcadero Wien City in piazza Schwedenplatz. Inoltre la DDSG ha previsto nel periodo invernale anche alcuni giri a tema sul Danubio, tra cui l'11 novembre 2011 un pranzo a base della tipica oca di San Martino con tanto di buffet e musica dal vivo, ed un brunch nelle domeniche dell'Avvento (27.11, 4, 11 + 18.12.2011).

Il Twin City Liner collega con due rapidi catamarani le città di Vienna e Bratislava. Il viaggio sul Danubio dura 1 ¼ ora in direzione Bratislava e 1 ½ ora in direzione Vienna. Da aprile alla fine di ottobre i catamarani, dotati di aria condizionata, poltrone first class, finestre panoramiche ed una captain's lounge, fanno la spola più volte al giorno tra le due capitali. Dal 26 novembre al 18 dicembre 2011 il Twin City Liner propone giri dell'Avvento che partono il sabato, la domenica e nelle giornate festive da Vienna alle ore 10 e alle 17 ripartono poi da Bratislava.

Relazioni Stampa Italia

Relazioni Stampa Svizzera

Ente per il Turismo di Vienna
Nikolaus Gräser
tel. (+ 43 1) 211 14-365

Rate this article
Feedback to the vienna.info editorial team

Please complete all the mandatory fields marked with *.

Title *
Title
Service links