Life Ball 2011

Download Images

 

 

 

 

 

 

 

Uno dei più scatenati party di Vienna ha luogo il 21 maggio 2011 nelle sale del Municipio. Il Life Ball condisce la tradizione dei balli viennesi con stravaganza, glamour e provocazione, insolite performance, discorsi impegnati e momenti di grande emozione. Gli originalissimi travestimenti dei suoi visitatori costituiscono un elemento integrante del ballo e contribuiscono così ad accrescere il fascino irresistibile di questa manifestazione.

Come anche nelle ultime edizioni, l'evento anche quest'anno è all'insegna di uno dei quattro elementi: dopo l'acqua ("Let love flow", nel 2009) e la terra ("Sow the seeds of solidarity!", nel 2010) quest'anno è la volta dell'aria e del motto "Spread the wings of tolerance". Il ciclo si concluderà nel 2012 con il fuoco ed il motto "Fight the flames of ignorance!". Nel 2011 il Life Ball lancia un chiaro messaggio per la vita e contro l'intolleranza, per la gioia di vivere e contro la discriminazione, per la solidarietà e contro l'ignoranza.

Il fastoso show gratuito che ha luogo prima del ballo in piazza Rathausplatz vede ogni anno la presenza di fino a 40.000 spettatori che accorrono per ammirare le creazioni dei più noti stilisti internazionali. Accaparrarsi biglietti per il Life Ball non è facile, però in compenso l'ingresso alla stravagante sfilata di moda è gratis.

Life Ball 2011

21.5.2011
Rathaus e Rathausplatz (Municipio e piazza antistante), 1010 Vienna
www.lifeball.org

 

Teilen, bewerten und Feedback
Rate this article
Feedback to the vienna.info editorial team

Please complete all the mandatory fields marked with *.

Title *
Title